Incentivi statali

Dalla sinergia di impianti a biomassa e pannelli solari nascono impianti in grado di riscaldare le abitazioni RISPARMIANDO sui costi dei combustibili ed ABBATTENDO I COSTI d’acquisto grazie agli incentivi statali.

L'assistenza

Incentivi stufe pellet

I tecnici vi seguiranno passo dopo passo, dal sopralluogo al disbrigo per l’ottenimento degli incentivi fino all’installazione del vostro focolare.

Approfittatene subito: sono molti gli INCENTIVI per chi acquista un focolare a legna o pellet! Potrete beneficiare della detrazione IRPEF pari al 50% o al 65% della spesa sostenuta per l’acquisto e l’ installazione di prodotti a biomassa o se avete un FOCOLARE DA ROTTAMARE potrete accedere al Conto Termico. Anche l’IVA è agevolata! Se oltre all’acquisto sceglierete di farvi installare da noi il vostro focolare potrete usufruire dell’IVA al 10% anziché al 22%. Se la vostra casa invece è ancora in costruzione correte da noi e l’IVA sarà al 4%.

Il conto termico

Impianto riscaldamento biomassa

I servizi offerti da Antonio Stefanetto comprendono anche la possibilità di acquistare  pellets di altissima qualità, fattore indispensabile per poter accedere al CONTO TERMICO, una nuova opportunità per  RINNOVARE il vostro riscaldamento. Se volete sostituire il vostro impianto a biomassa, carbone, olio combustibile oppure gasolio con un nuovo performante focolare a biomassa informatevi subito:  il risparmio può arrivare al 65% della spesa sostenuta e l’incentivo vi verrà corrisposto con bonifico diretto in conto corrente in unica rata (se l'incentivo non supera € 5000.00) entro 90gg dall'approvazione della pratica! Ricordate però: il vostro investimento si ripaga già da solo grazie al grande risparmio sul costo del combustibile (paragonato ad esempio al costo del metano o del GPL). Venite ad informarvi presso il nostro show room!

Share by: